A seguito delle elezioni svoltesi il 28 aprile scorso, il Circolo della Stampa – Sporting ha definito i nuovi incarichi per il quadriennio 2014 – 2018: presidente Alessandro Rosa, vicepresidenti Luciano Borghesan, Paolo Damilano, Vittorio Sansonetti e Paolo Volpato.
	
	A fianco dei cinque membri del comitato di presidenza figurano i consiglieri Luca Ambroso, Alessandro Casazza, Francesco Colombrita, Luigi La Spina, Stefano Motta, Massimiliano Nerozzi, Laura Presti, Gianfranco Re, Roberto Savio, Sara Strippoli, Stefano Tallia segretario dell’Associazione Stampa Subalpina, Maurizio Ternavasio e Piero Valesio.
	
	Il gruppo dei revisori dei conti sarà condotto da Stefano Rigon con la collaborazione di Mario Busso e Federico Moine, mentre Enrico Isnardi sarà responsabile dei probiviri con l’appoggio di Franco Badolato, Guido Canale, Salvatore Chiacchio e Franco Garnero.
	
	Le due commissioni disciplinari faranno a capo a Giulio Bertacchi con Guglielmo Giordanengo e Maurizio Mariotti (supplenti Paolo Micheletta e Massimo Oreglia), a Carlo Mussa con Alberto Gaino e Ugo Oldano (supplenti Andrea Pellissier e Paolo Tonello).
	
	Alla direzione del Circolo è stato confermato Ernesto Chioatero.
	
	Alessandro Rosa, ex giornalista de La Stampa, succede a Gianni Romeo che lascia la presidenza dopo  tre mandati consecutivi dal 2002 al 2014.